FAQ

Domande Frequenti

I prodotti Bellavia sono naturali?

Sì, Bellavia offre cosmetici con ingredienti naturali funzionali e innovativi.

I prodotti Bellavia sono Cruelty-Free?

Assolutamente, non è stato fatto alcun test su animali da parte di Bellavia e i prodotti Bellavia sono vegan-friendly.

Ho la pelle sensibile, posso utilizzare i prodotti Bellavia?

Bellavia offre prodotti per diversi tipi di pelle, compresi prodotti per calmare e nutrire le pelli sensibili.

Cosa posso fare in caso di reazione ai prodotti?

In caso di arrossamento, forte bruciore o prurito, rimuovere il prodotto immediatamente e sciacquare con abbondante acqua.

Quali problematiche della pelle possono essere trattate con i prodotti Bellavia? (Acne, pelle sensibile, capelli secchi, cellulite?)

Partendo da prodotti per pelli con tendenza acneica e sensibili, oltre che a un prodotto per nutrire e curare i capelli secchi, troverai presto prodotti Bellavia per ogni tipo di bisogno ed esigenza.

Quando inizierò a notare una differenza? Qual è il tempo minimo di uso dei prodotti per iniziare a vedere una differenza?

Alcuni benefici sarà possibile notarli immediatamente al primo sguardo o tocco. Alcuni avranno bisogno di più tempo. Sono necessarie alcune settimane di utilizzo costante per ottenere i risultati completi.

I prodotti possono essere utilizzati in gravidanza?

La gravidanza è un momento veramente speciale nella vita di una persona. In caso di dubbio, vi consigliamo di consultare il vostro medico, prima di utilizzare i prodotti Bellavia.

Ogni quanto dovrei utilizzare i prodotti Bellavia?

Alcuni dei prodotti Bellavia dovrebbero essere utilizzati quotidianamente, altri sono pensati per essere utilizzati circa due volte alla settimana. Vi consigliamo di seguire le istruzioni specifiche per ogni prodotto.